Esserci o non esserci? A teatro per l'Alzheimer Torna alle News

Esserci o non esserci? A teatro per l'Alzheimer

Uno spettacolo teatrale sul tema della demenza, sabato 20 gennaio 2018 ad Asolo. È la nuova iniziativa di Casa di Soggiorno Prealpina con Confusi e felici e il Comune di Cavaso. 17/01/2018

Parlare di Alzheimer con ironia e leggerezza è possibile! Vi riveliamo come in uno speciale spettacolo teatrale del gruppo "Confusi e felici". Casa di Soggiorno Prealpina partecipa alla realizzazione di questo show insieme al Comune di Cavaso del Tomba, per dimostrare che esistono modi diversi di parlare di Alzheimer, e mostrare con semplicità e autenticità come muoversi nel caso si debba accompagnare qualcuno lungo le articolate vie della demenza. Un percorso certamente impegnativo e tortuoso, ma che può essere affrontato col sorriso.

Vi aspettiamo numerosi sabato 20 gennaio 2018 alle ore 20.30 presso La Fornace di Asolo in Via Strada Muson 2C, per questo originale spettacolo realizzato con soggetti di eccezione come psicologi, educatori, assistenti sociali, volontari, operatori, OSS, familiari.

Cogliamo l'occasione per segnalare che è disponibile il calendario degli incontri 2018 del Caffè Alzheimer Pedemontano, il nostro servizio a sostegno delle famiglie del territorio.

Dove siamo

Via Roma, 28
31034 Cavaso del Tomba (TV)

TEL +39 0423 942019
FAX +39 0423 943112

Contattaci via email Visualizza la mappa Google

Contatta la struttura

Presa visione dell’informativa, chiedo di ricevere le informazioni indicate in questo form.