Come accedere

Informazioni per l'accesso in Casa di Soggiorno Prealpina

La Casa di Soggiorno Prealpina prevede quale modalità di accesso che l’interessato o i famigliari facciano richiesta di ingresso presso la struttura, attraverso un colloquio con l’Assistente Sociale, o l’Ufficio Amministrativo, per la compilazione della domanda di inserimento.

Scarica la documentazione d'accesso:

Documenti di ingresso scarica
Dotazione Personale scarica
Scheda di inserimento scarica
Informativa sulla Privacy scarica
Convenzione Prealpina scarica


Persone non autosufficienti

L’accesso al Centro Residenziale per persone NON AUTOSUFFICIENTI è regolato da apposite norme disposte dalla Regione Veneto. L’ammissione degli ospiti in struttura è comunicata all’Anziano e/o ai parenti dall’Assistente Sociale e/o dall’Ufficio Amministrativo; la data e l’ora di arrivo sono concordati anticipatamente con i famigliari. L’Ospite inizia il suo percorso all’interno della struttura presentandosi al Servizio Accettazione dove trova l’Assistente Sociale che lo accoglie e provvede a fornire tutte le informazioni aggiuntive inerenti i servizi prestati dalla struttura. In seguito l’Ospite viene accompagnato nella stanza che gli sarà stata preventivamente assegnata, nel rispetto delle Sue esigenze e compatibilmente alla disponibilità della struttura. Alle formalità di ingresso, seguono gli adempimenti sanitari di accoglienza. L’Ospite ed i famigliari incontreranno uno degli infermieri ed il medico presenti in struttura che effettueranno un colloquio informativo ed un esame obiettivo al fine di raccogliere i dati preliminari sulle condizioni generali del nuovo Ospite. Successivamente l’Ospite entrerà nel programma personalizzato di accoglienza che prevede un particolare percorso di assistenza, anche psicologica e sociale, per facilitare il suo inserimento nell’ambiente sociale della Casa di Soggiorno Prealpina e nelle sue regole di servizio.

 

Modalità di accesso visitatori secondo normativa COVID-19

Le indicazioni per l'accesso dei visitatori e lo svolgimento delle visite agli ospiti seguono l'Ordinanza del Ministero della Salute dell’8 maggio 2021. Le misure adottate sono finalizzate a consentire in sicurezza le visite agli ospiti.
Consulta il protocollo aggiornato al mese di settembre 2021: Modalità di accesso dei visitatori a Casa di Soggiorno Prealpina

 

Contattaci per informazioni

Presa visione dell’informativa, chiedo di ricevere le informazioni indicate in questo form.

Rette

Costi per il soggiorno

Entra

Dove siamo

Via S. Antonio, 4
31034 Cavaso del Tomba (TV)

TEL +39 0423 562165
FAX +39 0423 943112

Contattaci via email Visualizza la mappa Google

Contatta la struttura

Presa visione dell’informativa, chiedo di ricevere le informazioni indicate in questo form.

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni