Caffè Alzheimer, giovedì 19 aprile a San Zenone parliamo di disturbi comportamentali Torna alle News

Caffè Alzheimer, giovedì 19 aprile a San Zenone parliamo di disturbi comportamentali

Disturbi comportamentali: i film che li raccontano. Un'occasione per affrontare il tema della demenza con le psicologhe del nostro Caffè Alzheimer. 16/04/2018

Avrà luogo giovedì 19 aprile il prossimo appuntamento con il Caffè Alzheimer Pedemontano, dal titolo "Disturbi comportamentali: i film che li raccontano". L'incontro sarà condotto dalle psicologhe Dott.ssa Valentina Tessarolo e Dott.ssa Elisa Civiero, e si terrà presso il Centro Polivalente La Roggia di San Zenone degli Ezzelini.

Come tutti gli incontri mensili del Caffè Alzheimer, l’accesso è libero e gratuito allo scopo di offrire un sostegno utile e concreto ai familiari dei malati di demenza del territorio pedemontano. Si inizia alle 17.00 e per un’ora e mezza ci sarà la possibilità di confrontarsi con le figure specializzate che collaborano con noi e con le associazioni della zona.

I familiari possono recarsi agli incontri con i propri cari malati: una figura specializzata li accompagnerà in percorsi ricreativi e di socializzazione.

Vi attendiamo numerosi.