Lettera ai familiari degli ospiti del Gruppo Prealpina Torna alle News

Lettera ai familiari degli ospiti del Gruppo Prealpina

COVID-19, come viene gestita la fase 2 in Casa di Soggiorno Prealpina, Casa di Soggiorno Binotto e Villa Dr. L. Tomasi. 03/05/2020

Cari Familiari

In questa difficile congiuntura, vogliamo con la presente condividere con Voi alcune riflessioni e considerazioni.

Come avrete potuto vedere nel nostro sito www.prealpina.net e nella pagina Facebook “Nonni2.0”, le nostre Strutture sono covid free, dopo tutti i test e i tamponi effettuati dall’ente preposto AULSS2.

Un ringraziamento a Voi che avete capito la nostra scelta, peraltro imposta dai DCPM governativi, e un ringraziamento a tutti i collaboratori del Gruppo Prealpina che hanno seguito con attenzione e professionalità le istruzioni ricevute.

La fase 2 sta per in iniziare ma, a tutela dei vostri Cari, non cambierà nulla rispetto alla fase 1, nel senso che fino a nuove disposizioni non sarà concesso l’accesso a visitatori esterni.

Capiamo il Vostro disagio, che è anche il nostro, ma lo ribadiamo, per tutelare la salute dei Vostri Cari siamo costretti a prolungare tale periodo. Implementiamo le videochiamate e rimaniamo sempre a disposizione per dare informazioni sulla salute dei Vostri Cari e speriamo, attraverso protocolli condivisi con gli altri Centri di Servizio, di poter regolamentare, nella massima sicurezza, le visite ai Vostri Cari al più presto.

Vi terremo sempre informati su eventuali situazioni o novità e rinnoviamo il nostro impegno a seguire gli Ospiti con ancora più attenzione e amore che in passato.

Vi salutiamo cordialmente con un caloroso “A PRESTO, ANDRA’ TUTTO BENE

LA DIREZIONE