Prealpina Sorrisi, abbiamo bisogno del tuo aiuto! Torna alle News

Prealpina Sorrisi, abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Tutta la comunità può partecipare: inviateci un video per portare il vostro saluto agli ospiti di Casa di Soggiorno Prealpina, Casa di Soggiorno Binotto, Villa Tomasi. 04/08/2020

Qualche mese fa iniziavamo a parlarvi del progetto Prealpina Sorrisi, nato durante il periodo di lockdown per portare una ventata di spensieratezza agli ospiti delle case di soggiorno del Gruppo Prealpina.

Familiari e amici hanno inviato brevi video da mostrare ai nonni, per salutarli, raccontare una storia, testimoniare una vicinanza che andava oltre l'impossibilità di incontrarsi di persona.

Oggi, Prealpina Sorrisi vuole crescere con voi: anche se le visite ora sono consentite, i video possono rimanere un veicolo di contatto ulteriore attraverso il quale condividere momenti di vita quotidiana, celebrazioni speciali come possono essere una laurea o una nascita, persino momenti di lavoro nell'orto o in cucina.

Tutti possono partecipare: non solo familiari ma anche conoscenti, associazioni, enti e istituzioni del territorio, figure come il parroco, il sindaco, tutti i membri della comunità.

L'obiettivo è far trascorrere momenti di serenità agli ospiti, continuando a tessere quel filo che li lega alle forti comunità a cui appartengono.

Come inviare il proprio contributo? Scarica il documento allegato e segui le istruzioni per creare il tuo video, da inviare al numero WhatsApp indicato. Per qualunque chiarimento, chiama Casa di Soggiorno Prealpina al numero 0423 562165