Al via la campagna di vaccinazione anti COVID-19 in Villa Dr. L. Tomasi Torna alle News

Al via la campagna di vaccinazione anti COVID-19 in Villa Dr. L. Tomasi

Il 100% di ospiti e operatori ha ricevuto volontariamente la prima dose di vaccino. 10/01/2021

In copertina la signora Teresa, prima vaccinata di Villa Dr. L. Tomasi

“Una giornata davvero importante – spiega Giuseppe Franceschetto, Amministratore Delegato di Prealpina Srl che gestisce “Villa Dr. L. Tomasi” – con la quale abbiamo posto un fondamentale primo tassello per poter proteggere dal virus gli Ospiti, che sono persone fragili maggiormente esposte alla pandemia, con la speranza di poter tornare presto alla normalità. In estate, Villa Dr. L. Tomasi è stata colpita dal Covid-19: ora, grazie al fatto di essere covid free da settembre, siamo tra le prime strutture ad aver distribuito il vaccino ai nostri ospiti e al personale. Stiamo forse vedendo la luce ma con la piena consapevolezza che l’attenzione deve rimanere sempre massima perché il COVID-19 rappresenta tuttora il principale nemico per le nostre realtà.” 

Inizia così la campagna vaccinale di Villa Dr. L. Tomasi, con la prima dose di vaccino somministrata al 100% di ospiti e operatori in data 09/01/2021. A quasi un anno dall'inizio dell'emergenza, facciamo il primo, fondamentale passo per il tanto desiderato ritorno alla normalità in primis per i nostri ospiti ma anche per i collaboratori della struttura, che hanno affrontato questo lungo periodo con la massima professionalità e umanità.

A loro il ringraziamento della direzione:

"I Collaboratori hanno aderito all’unanimità alla campagna vaccinale: hanno davvero dimostrato un altissimo senso di responsabilità, soprattutto nei confronti degli Ospiti che quotidianamente assistono".

Tutti i 74 ospiti e i 58 collaboratori hanno dunque ricevuto la prima dose di vaccino.

Lunedì 18 gennaio sarà avviata la campagna di vaccinazione in Casa di Soggiorno Prealpina e Casa di Soggiorno Binotto.