IRENE è un’iniziativa nata per far fronte alle problematiche assistenziali domiciliari degli anziani e degli ammalati.
Dopo un colloquio iniziale e gratuito, viene proposto alle persone un progetto assistenziale domiciliare personalizzato. Il piano assistenziale è flessibile e vicino alle esigenze, anche economiche, dei richiedenti.
I servizi possono essere molteplici, dalla cura all’igiene della persona, dalla compagnia al supporto infermieristico/riabilitativo, fino al segretariato sociale e alla gestione delle dimissioni ospedaliere.
IRENE non vuole sostituirsi ai Servizi Pubblici, comunale e dell’Ulss, ma desidera, e cerca con gli stessi, la migliore integrazione al fine di procurare alla persona che si è rivolta ad IRENE la possibilità di ottenere un’ottimale e condivisa sinergia fra tutte le risorse del territorio.
Dal 1 agosto 2015, Casa di Soggiorno Prealpina è inoltre referente dei servizi di assistenza domiciliare e assistenza sociale nei comuni di Cavaso del Tomba e Possagno, grazie a un’efficace collaborazione con il Comune di Cavaso del Tomba e la Cooperativa GAP.
Il nostro percorso assistenziale si avvale di numerose figure professionali in grado di offrire agli ospiti prestazioni specialistiche di natura sanitaria, psicologica e...
Entra