Casa di Soggiorno G. e A. Binotto

Residenza per anziani autosufficienti a Cavaso del Tomba

Casa di soggiorno Giacomo e Alberto Binotto

Casa di soggiorno G. e A. Binotto

Un ambiente dove si respira un'aria familiare

Offrire risposte adeguate ai bisogni collettivi dell’anziano autosufficiente residente nel territorio in situazione di disagio: è questa la Mission della Casa di Soggiorno Giacomo e Alberto Binotto.

La struttura mira ad erogare molteplici servizi assistenziali di qualità, per migliorare il livello di assistenza e riportare l’attenzione alla cura della persona, in un ambiente positivo e familiare.

La Casa di Soggiorno Binotto offre una disponibilità di 52 posti letto. Alle spaziose e comode camere dedicate agli ospiti, si affiancano diverse aree destinate alle attività di svago e di relazione, oltre ad altri spazi dedicati a soddisfare le esigenze degli ospiti.

I professionisti che prestano, quotidianamente, la loro opera puntano al mantenimento e/o al recupero delle migliori condizioni di salute dell’ospite, in un contesto dove viene favorita l’attività sociale e la relazione con la comunità esterna.

La struttura, inoltre, si propone di sostenere la persona nella conservazione delle relazioni sociali ed affettive preesistenti l’ingresso in residenza in un’ottica di continuità con il proprio passato.

Tutto il personale della Casa di Soggiorno è impegnato nella ricerca del continuo miglioramento della qualità della vita delle persone anziane e dell’ambiente nel quale si trovano a vivere per il raggiungimento di un buon equilibrio psico-fisico ed il mantenimento di relazioni sociali.

 

Rette della struttura

Costi per il soggiorno

Entra

Modalità di accesso

Indicazioni utili all'accesso

Entra

Le prestazioni

Tali attività vengono discusse, programmate, coordinate e verificate periodicamente. Esse prevedono mansioni di assistenza igienicosanitaria, aiuto alla vestizione, all’assunzione del cibo, alla mobilizzazione, cercando di promuovere o di mantenere l’autonomia residua della Persona. Le attività concrete di cura della Persona sono varie e personalizzate.

Calendario delle attività

Il programma settimanale in Casa di Soggiorno G. e A. Binotto

Le attività proposte agli ospiti supportano il mantenimento delle funzioni cognitive, la coltivazione delle relazioni sociali e familiari, il contatto con la comunità esterna grazie all'impegno di educatori e volontari.

Entra

Dove siamo

Via Roma, 28
31034 Cavaso del Tomba (TV)

TEL +39 0423 942019
FAX +39 0423 943112

Contattaci via email Visualizza la mappa Google

Contatta la struttura

Accetto l'informativa sulla privacy

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni