Come accedere

Informazioni per l'accesso in Villa Dr. L. Tomasi

La Casa di Soggiorno Villa Dr. L. Tomasi prevede quale modalità di accesso che l’interessato o i famigliari facciano richiesta di ingresso presso la struttura. La richiesta viene espletata tramite presentazione di apposita domanda (documento “Richiesta di Ammissione”) da parte dell’ospite o persona di riferimento, da presentare previo colloquio informativo con un responsabile della Direzione.

Documentazione

Al momento del ricevimento di un nuovo Ospite, è necessario presentare la seguente documentazione:

Scarica i moduli

Convenzione e informativa privacy scarica
Informativa sull’accoglienza in Villa Tomasi scarica
Richiesta ammissione scarica

Presidi sanitari

Agli Ospiti che fanno uso di presidi sanitari quali stampelle, carrozzine, girelli, materassi antidecubito o altro, si fa raccomandazione di portarli con sé.

Convenzione e adempimenti "Privacy" (D.LGS. 196 del 30-06-2003 )

Una volta chiariti tutti i punti riguardanti la desiderata di un probabile Ospite e le offerte della “Struttura” l’accordo può essere formalizzato con la lettura ed esame della Convenzione e firma dello stesso dalle parti. Allegato obbligatorio alla Convenzione è il documento riguardante la Privacy e che è il consenso, da parte dell’Ospite o della Persona di Riferimento dello stesso, al trattamento di suoi dati personali compresi i “sensibili” ai soli fini dell’esercizio delle attività prestate dalla “Struttura” all’Ospite.

Contattaci per informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy

Rette

Costi per il soggiorno

Entra

Dove siamo

Via Nazionale, 10
31027 Spresiano (TV)

TEL +39 0422 725026
FAX +39 0422 887427

Contattaci via email Visualizza la mappa Google

Contatta la struttura

Accetto l'informativa sulla privacy

Questo sito prevede l'utilizzo di cookie tecnici. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro utilizzo. Ulteriori informazioni